Sezione aggiornata al 03.10.2022
Gli obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di collaborazioni o consulenze (articolo 15 comma 1 e 2 d.lgs. 33/2013) riguardano:
- gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
- il curriculum vitae, redatto in conformità al modello europeo;
- i dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali;
- i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato;
- l'attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni anche potenziali di conflitto di interesse.
Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interessi
La verifica viene fatta in sede di conferimento dell'incarico., dandone atto nei provvedimenti di incarico